Lo Studio Sala è rappresentato e gestito personalmente da me, Tarcisio Dr. Sala, laureato in Economia e Commercio a pieni voti nel 1998 presso l'Università degli Studi di Bergamo ed imprenditore di successo da anni. Ho conseguito l'attestato di Amministratore Professionista e frequento assiduamente diversi corsi specifici per essere sempre aggiornato sulle evoluzioni normative.
Mi caratterizzo per la presenza costante e diretta nei condomini da me amministrati, per l'onestà e la passione con la quale eseguo il mandato, per la capacità di informare le persone in modo chiaro e semplice sui propri diritti e i doveri in ambito condominiale.
Il mio Studio gestisce ed amministra in modo strutturato condomini ed immobili in Bergamo ed in Lombardia, e gestisce a 360 gradi le pratiche relative alle locazioni.
Lo Studio lavora con un team giovane e preparato e collabora esclusivamente con affermati professionisti (amministratori, avvocati, commercialisti) per fornire ai propri Clienti un servizio realmente integrato e professionale.
Essere amministratore professionista significa trasmettere trasparenza nella gestione, documentando e rendicontando in modo puntuale tutte le proprie attività, avvalendosi di programmi di gestione professionali ed evoluti, anche attraverso periodici incontri con i Consiglieri direttamente in condominio, al fine di monitorare e controllare personalmente in loco che tutte le attività e le strutture inerenti al condominio siano conformi alla legge.
La scelta dei fornitori avviene esclusivamente in base ai requisiti di legge (durc, visure camerali, contratti di lavoro, rispetto delle norme di sicurezza, adesione a corsi di formazione ed aggiornamento ecc.) privilegiando i fornitori in loco - qualora i requisiti di legge siano soddisfatti - ai soli fini di contenere i costi ed ottenere tempestivi interventi in caso di urgenza.
La serietà dell'Amministratore si valuta attraverso il modo in cui vengono gestite le risorse del Condominio: per tale motivo in primo luogo attribuisco priorità assoluta alle spese relative alla sicurezza e corretta manutenzione degli impianti al fine di conservare al meglio i vostri investimenti; in secondo luogo programmo e pianifico in Assemblea le spese future, per non mettere ulteriormente in difficoltà le famiglie in un contesto economico difficile.